Chi è MisterFly

In poche parole:

Il mio soprannome è Mister “uno per tutti” perché, in soli 4 anni, sono diventato un autentico specialista nelle prenotazioni di pacchetti vacanze che combinano offerte di voli, hotel e noleggio auto. Mi sono distinto per il mio posizionamento atipico e per le offerte ibride.

Ho iniziato la mia carriera in Francia con un motore di prenotazione in grado di proporre un’ampia offerta di voli con compagnie di linea e low cost. A differenza dei soliti comparatori che mostrano prezzi attrattivi in prima pagina, poi maggiorati con costi di vario genere al momento di ultimare la prenotazione, MisterFly è  una VERA agenzia di viaggi online che negozia le migliori tariffe direttamente con le compagnie aeree. Inoltre, ha investito sullo sviluppo tecnologico per poter offrire i prezzi migliori su migliaia di combinazioni di voli e compagnie. Credimi... i protagonisti della serie “CSI: Miami” sono dei principianti al confronto!

All’offerta voli, si è ben presto aggiunta l’offerta di più di 600.000 hotel in tutto il mondo, oltre al servizio di noleggio auto (tieniti forte... abbiamo altri nuovi servizi in arrivo!), il tutto distribuito attraverso diversi canali (tra cui siti web, agenzie viaggi, tour operator, comitati aziendali, ...), in collaborazione con importanti marchi (come Vente-Privée, Secret Escape, C-Discount, Paris Aéroport, Leclerc Voyages, Thomas Cook, Carrefour Voyages, CE Airbus...) e su vari paesi (Francia, Italia, Spagna, Belgio, Germania...).

Sono stato lanciato nel settembre del 2015 e ho già fatto viaggiare  3 milioni di clienti! Ho vinto vari premi e riconoscimenti, tra cui il prestigioso Travel d’or nel 2016 e nel 2017 come miglior agenzia viaggi votata dai clienti, e il Tech 5 Europe nel 2017, come start-up europea in più rapida crescita.

I fondatori Nicolas Brumelot e Carlos Da Silva sono professionisti conosciuti nel settore, in quanto sono all’origine di due storie di successo: Look Voyages dal 1989 al 1997 e Go Voyages, che hanno ripreso e diretto assieme durante 15 anni. Con questo nuovo progetto, la celebre coppia è ritornata più in forma che mai, affiancata da un team di oltre 400 collaboratori, esperti nel mercato dei trasporti aerei...  e tenaci come gli Azzurri.

In cosa siamo diversi dagli altri ?

1. Offerte a prezzi  imbattibili, negoziate con centinaia di compagnie aeree in tutto il mondo. Sembra la solita frase pubblicitaria ma cerchiamo sul serio di essere meno cari che gli altri e conosciamo bene il mercato 😉

2. Una totale  trasparenza dei prezzi già dalla prima pagina. Niente costi di transazione, spese di gestione o tasse aggiuntive al termine della prenotazione! Il prezzo che mostriamo resta lo stesso dall’inizio alla fine. FANTASTICO! Una novità rispetto a tutti gli altri siti!

3. Un VERO  servizio di attenzione al cliente, con agenti esperti che prenderanno a cuore ogni tua richiesta prima, durante e dopo il tuo viaggio. Sono talmente simpatici che molti clienti soddisfatti hanno già inviato per loro una carrellata di regali: cioccolatini, fiori, caramelle... e persino una bambolina vudù! Questo regalo, a dire il vero, ci ha lasciato un po' perplessi...

5. Un sito web  semplicissimo da utilizzare e con un’interfaccia intuitiva. E soprattutto senza banner pubblicitari! Eh si, amiamo le cose semplici!

Udite, udite!   

MisterFly ha ricevuto un finanziamento di  20 milioni di euro da parte della società Montefiore Investment e del sito vente-privee.com per sostenere il suo sviluppo. Wooow!! Adesso sì che possiamo permetterci degli sfizi!

L’obiettivo di questo finanziamento è di offrire a MisterFly i mezzi finanziari necessari per:

  • accelerare ancor più il suo promettente lancio e rinforzarne lo sviluppo tecnologico
  • espandere la sua attività in Europa 
  • realizzare acquisizioni strategiche per ampliare il suo portafoglio di offerte.

Semplicità, umiltà, rispetto e un pizzico di sano divertimento sono i nostri valori. Inoltre, ci piace impegnarci socialmente, sostenendo attivamente l'associazione Imagine for Margo nella lotta al cancro infantile.

ULTERIORI DOMANDE CHE POTREBBERO INTERESSARTI