Perché la mia carta di credito è stata rifiutata? Come posso effettuare il pagamento?

Ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca per maggiori informazioni (spesso il pagamento tramite carta di credito non va a buon fine perché è già stato raggiunto il plafond mensile di spesa). Puoi, inoltre, contattare il nostro servizio di attenzione al cliente al numero che ti appare al momento del tentativo di pagamento fallito; i nostri agenti ti assisteranno, indicandoti un metodo di pagamento alternativo.

Puoi anche effettuare un bonifico bancario (le cui spese, però, saranno a tuo carico).

Le nostre coordinate bancarie:
Banca: CREDIT DU NORD
IBAN: FR76 3007 6021 3711 6527 0020 130
BIC: NORDFRPP

Importante: una volta realizzata l’operazione, ti chiediamo di mandarci via email la copia del bonifico bancario attestante l’avvenuto pagamento all’indirizzo compta.client@misterfly.com in modo da confermare la tua prenotazione.

Se preferisci, puoi anche contattarci tramite il formulario online.