Come richiedere un rimborso all’assicurazione

. DICHIARARE UN SINISTRO (bagagli, ritardi di volo)

- Vai sul sito: http://www.gestion.presenceassistance.com/enterSinistre.tbs?request_locale=it

- Riempi il campo “Numero della pratica di viaggio” con il numero che appare sulla fattura che ti ha fornito MisterFly

- Inserisci il “Cognome del viaggiatore principale” nell’apposito campo. Completa il formulario indicando il tuo indirizzo email e la causa del sinistro; riceverai immediatamente un’email contenente il numero della tua pratica, in cui verranno indicati i documenti che dovrai fornire.

Attraverso il sito sopracitato, potrai farci pervenire i documenti necessari alla corretta gestione della tua richiesta di rimborso e potrai seguire lo stato del tuo rimborso.

. RICHIEDERE ASSISTENZA DURANTE IL TUO SOGGIORNO

Se si verifica un incidente durante il tuo soggiorno, è fondamentale contattare immediatamente la Centrale di Assistenza della compagnia assicurativa. Ti verrà fornito un numero di pratica, che attesta la presa in carica del tuo caso da parte dell’assicurazione.

La Centrale di Assistenza è operativa 24 ore su 24: telefono: +33 1 70 77 04 17

Per informazioni riguardanti i dettagli delle garanzie, puoi contattare PRESENCE ASSISTANCE al numero 0825 002 970 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00.

Per conoscere le disposizioni specifiche riguardanti la dichiarazione di un sinistro e il relativo rimborso, ti invitiamo a consultare il Contratto n° AXIT2018156 per l'assicurazione "Annullamento senza motivo né giustificativo" e il Contratto n° AXIT2018155 per l'assicurazione "Pacchetto Multirischio".